AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4679151

Appartamento All'asta In Frazione Castello, Via Case Rossi - 25080 Serle (BS) - LOTTO 1

Frazione Castello, Via Case Rossi - 25080 Serle (BS) - Serle

mq

20.532

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia con un'offerta minima di soli 20532.23 €. Il delegato alla vendita, Mario Fernandes, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento bilocale al piano terra che è di piena proprietà. Dispone di una corte e un portico esclusivi, che sono di pertinenza dell'appartamento stesso.

L'altopiano di Cariadeghe è caratterizzato da un bosco fitto e quasi impenetrabile composto da alberi ad alto fusto o da alberi isolati di grande valore estetico come faggi, castagni e carpini. L'area è popolata da diverse specie di uccelli, tra cui piccoli volatili comuni, gheppi, poiane, falchi, gufi, barbagianni, allocchi e civette. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.92 km), poste (2.52 km), scuola (2.78 km), banca (4.74 km), bancomat (5.11 km), bar (5.26 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (6.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?