AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7558185

Garage All'asta In Via Giacomo Leopardi N7 - 25019 Sirmione (BS) - LOTTO 9

Via Giacomo Leopardi n7 - 25019 Sirmione (BS) - Sirmione

18 mq

1 locale

27.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal centro di Sirmione (BS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 27000.00 €. Il delegato alla vendita è Leonilde Gagliardini e il custode è Cristian Lorenzi. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano interrato di un complesso immobiliare residenziale a Sirmione, in provincia di Brescia. L'indirizzo esatto è via Giacomo Leopardi n.7. Attualmente l'autorimessa risulta libera, quindi non è occupata da nessuno.

L'entroterra del lago di Garda si estende verso le colline moreniche a sud del lago e comprende una parte della zona di produzione del vino Lugana. Sirmione è situata su una penisola che si estende per circa 4 chilometri all'interno del lago di Garda e divide la riva meridionale del lago in due parti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (1.38 km), scuola (0.75 km), banca (0.76 km), bancomat (2.29 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.46 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?