Riferimento EX2152675
Appartamento All'asta In Via Brescia, 10/a - 25080 Soiano Del Lago (BS) - LOTTO 4
– mq
€ 92.714
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal lago di Garda. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di 92714.06 €. Il delegato alla vendita è Gabriele Bezzi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari degli appartamenti
Il clima del paese è di tipo continentale con inverni più caldi rispetto a Brescia grazie all'influenza del lago. Il paese si trova su una collina sopra la sponda occidentale del lago di Garda. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.