Riferimento EX6842877
Appartamento All'asta In Fraz Villa Dalegno, Via Valeriana, 30 Temù (BS) - LOTTO 1
63 mq
4 locali
€ 180.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 180000.00 €! L'asta si terrà presso il tribunale di Brescia e il delegato alla vendita e custode è Giacomo Poma. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al piano terra. Si sviluppa su un unico livello ed è composto da un ingresso, che è preceduto da un portico, una zona giorno costituita da un unico locale dotato di angolo cottura, un disimpegno e una zona notte composta da una camera da letto, un bagno e un ripostiglio adibito a seconda camera. L'appartamento dispone anche di un'area esterna esclusiva, parte pavimentata a porfido e parte a verde. Le parti comuni sono divise in quote proporzionali.
Temù è una località situata a circa 4 km da Ponte di Legno, una nota località turistica. Le frazioni di Temù sono Lecanù (1.250 m.), Pontagna (1.164 m.) e Villa Dalegno (1.380 m.). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (1.1 km), scuola (1.42 km), banca (1.06 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (6.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.