AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4281351

Terreno All'asta In Via Virgilio Localita' Camistero Di Gaino - 25088 Toscolano-maderno (BS) - LOTTO 152

VIA VIRGILIO LOCALITA' CAMISTERO DI GAINO - 25088 Toscolano-Maderno (BS) - Toscolano-Maderno

3900 mq

75.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva sulle colline del Lago di Garda? Questa è la tua occasione! Una splendida casa sarà messa all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di soli 75000.00 €. Situata in una posizione panoramica, questa proprietà offre una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne circostanti. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Massimo Lorusso utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di 3. 900 metri quadrati, destinato alla costruzione di edifici residenziali. La destinazione d'uso è regolata dal Piano di Edilizia Economica Popolare (P. E. E. P. )

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.14 km), poste (1.5 km), scuola (0.48 km), banca (1.32 km), bancomat (2.16 km), bar (0.03 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (2.05 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?