AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5125762

Appartamento All'asta In Maclino, Via Maclino, 14/16 - 25088 Toscolano-maderno (BS) - LOTTO UNICO

Maclino, Via Maclino, 14/16 - 25088 Toscolano-Maderno (BS) - Toscolano-Maderno

mq

58.535

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Brescia per un immobile situato in una posizione strategica a Toscolano-Maderno. L'offerta minima è di soli 58535.16 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Fabio Barca, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile di cui si parla è una porzione di un edificio che si estende dal cielo alla terra, di cui il proprietario ha la piena proprietà. Al momento, l'immobile si presenta allo stato rustico, ovvero non ancora completato o ristrutturato

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.76 km), scuola (1.11 km), banca (0.74 km), bancomat (0.84 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (1.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?