AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7390088

Appartamento All'asta In Via Statale N 197 - 25088 Toscolano-maderno (BS) - LOTTO UNICO

Via Statale n 197 - 25088 Toscolano-Maderno (BS) - Toscolano-Maderno

66 mq

3 locali

164.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di 164250.00 €. Il custode, Emanuela Piacentini, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano ed ultimo, con accesso dall'esterno. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura a vista, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una porzione di giardino di proprietà e del diritto di utilizzo dell'area solarium demaniale a lago.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.26 km), scuola (0.13 km), banca (0.67 km), bancomat (0.41 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?