AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5797574

Appartamento All'asta In Via Paolo Borsellino, 3 Urago D'oglio (BS) - LOTTO 1

Via Paolo Borsellino, 3 Urago d'Oglio (BS) - Urago D'Oglio

mq

50.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Urago d'Oglio (BS), oggetto di asta presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 50625.00 €. Il delegato alla vendita è Gianluigi Cisotto e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di una cantina e di un'autorimessa situati nell'interrato dell'edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari dell'edificio

Il comune di Urago d'Oglio si trova nella pianura bresciana occidentale, al confine con la provincia di Bergamo, e si estende su quote che vanno dai 107 m s.l.m. ai 144 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (4.79 km), scuola (3.13 km), banca (0.73 km), bancomat (4.11 km), bar (2.49 km), fermata autobus (4.76 km), siti storici (2.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?