
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4345
Ampio Trilocale Con Accessori All'asta In Viale Guglielmo Marconi, Verolanuova (BS)
108 mq
3 locali
€ 52.313
Caratteristiche principali
- 108 mq
- 3 locali
- Classe G
Descrizione
AMPIO TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIALE GUGLIELMO MARCONI, VEROLANUOVA (BS)
Si propone all'asta appartamento trilocale di 108 mq posto al primo piano sito in Viale Guglielmo Marconi n. 21, nel Comune di Verolanuova (BS), ed è composta da:
• soggiorno;
• cucina;
• 2 camere da letto;
• ripostiglio;
• bagno con vasca.
L'appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione e manutenzione con finiture di buona qualità.
I pavimenti interni sono prevalentemente in lastre di breccia aurora, piastrelle di gres porcellanato e parquet, i rivestimenti del bagno sono in piastrelle di gres porcellanato e i sanitari sono di ceramica, gli intonaci sono al civile, le tinteggiature in pittura lavabile; i
serramenti e gli infissi sono originali del periodo di costruzione, in legno con vetri semplici, le porte interne sono in legno tamburato “cieche”.
Gli impianti elettrici e sanitari sottotraccia sono attivi e funzionanti.
L'impianto termico è centralizzato con una caldaia localizzata nella centrale termica del fabbricato. Sono presenti radiatori in ghisa.
Dall'ingresso pedonale e carraio di Viale Guglielmo Marconi 21 si accede a un cortile interno comune dove sono ubicati due fabbricati.
Il fabbricato a cui fa parte l'appartamento è costituito da un piano interrato e due piani fuori terra.
Le strutture di elevazione verticale è realizzato mediante pilastri in cemento armato e muratura portante, mentre, per quanto concerne gli orizzontamenti (solai), è realizzato con solette in latero-cemento e travi in calcestruzzo armato. La copertura del fabbricato è a doppia falda con muricci e tavelloni che sostengono il tetto ricoperto di tegole.
L'edificio è di tipologia architettonica e vetustà circa cinquantennale, risulta essere esternamente in uno stato di buona conservazione con facciate oggetto di recente tinteggiatura.
L'immobile si trova in una posizione centrale del Comune di Verolanuova ed è una zona costituita prevalentemente da fabbricati residenziali.
Verolanuova è un comune italiano di 8.010 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Il territorio è attraversato dalla linea statale Brescia – Cremona ed è dotata della stazione omonima, servita dai treni regionali Trenord della relazione stazione di Brescia – Cremona a cadenza oraria e da una coppia di corse giornaliere Trenitalia della Freccia della Versilia (Bergamo – Pisa Centrale).
- IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
• Foglio 19, Particella 278, subalterno 13 Cat. A/3, Classe 3, Consistenza 5,5 vani, Rendita € 340,86.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.