Riferimento EX303155
Villa All'asta In Via Vittorio Veneto Verolavecchia (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 214.875
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Verolavecchia (BS). L'offerta minima per l'acquisto è di 214875.00 €. L'asta sarà celebrata presso il Tribunale di Brescia. Il delegato alla vendita è Goffredo Ferrari e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola, ovvero una casa indipendente che non condivide muri o spazi comuni con altre abitazioni
Il luogo descritto si trova nella Bassa Bresciana ed è attraversato dai fiumi Strone e Oglio, che lo separa dalla provincia di Cremona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.32 km), scuola (1.29 km), banca (0.33 km), bancomat (5.29 km), bar (1.29 km), fermata autobus (7.04 km), siti storici (8.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.