AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5293102

Magazzino All'asta In Via Degli Artigiani Verolavecchia (BS) - LOTTO 12

via degli Artigiani Verolavecchia (BS) - Verolavecchia

mq

9.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di soli 9000.00 €. Il custode, Giuseppe Tebaldini, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere questa opportunità unica di investire in un immobile commerciale di valore. Contatta Giuseppe Tebaldini oggi stesso per maggiori informazioni.

L'immobile si trova nel Comune di Verolavecchia, all'interno del complesso polifunzionale chiamato "Le Verole", situato in via degli Artigiani. Si tratta di un'unità immobiliare con destinazione artigianale al rustico, situata al piano interrato e composta da un unico locale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla superficie dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.

Il luogo descritto si trova nella Bassa Bresciana ed è attraversato dai fiumi Strone e Oglio, che lo separa dalla provincia di Cremona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (1.09 km), scuola (1.13 km), banca (0.26 km), bancomat (5.76 km), bar (0.99 km), fermata autobus (7.01 km), siti storici (8.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?