Riferimento EX570787
Appartamento All'asta In Via Degli Artigiani Verolavecchia (BS) - LOTTO 4
– mq
€ 26.900
Descrizione
Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Brescia. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di 26900.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Tebaldini, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile residenziale.
L'immobile si trova nel Comune di Verolavecchia, all'interno del complesso polifunzionale chiamato "Le Verole", situato in via degli Artigiani. Si tratta di un'unità immobiliare con destinazione residenziale, situata al primo piano dell'edificio. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa ubicata al piano interrato.
Il luogo descritto si trova nella Bassa Bresciana ed è attraversato dai fiumi Strone e Oglio, che lo separa dalla provincia di Cremona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (1.09 km), scuola (1.13 km), banca (0.26 km), bancomat (5.76 km), bar (0.99 km), fermata autobus (7.01 km), siti storici (8.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.