
Riferimento EX6587999
Fabbricato All'asta In Sottotenente Paolo Brunelli Snc - 25029 Verolavecchia (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 60.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Fontanella (BG). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lodi, con un'offerta minima di 60000.00 €.
L'appartamento è di piena proprietà e corrisponde alla quota pari a 1.000/1.000 dell'intero. Si trova al piano primo di un edificio e include una cantina e un box auto situati al piano seminterrato. L'immobile si trova alle vie F. T. Marinetti e G. D'Annunzio s.n.c. nel Comune di Fontanella, in provincia di Bergamo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.14 km), banca (5.14 km), bancomat (6.31 km), bar (4.14 km), fermata autobus (3.76 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.