AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4196390

Appartamento All'asta In Loc Roare’ Snc Vezza D'oglio (BS) - LOTTO 6

Loc ROARE’ snc Vezza d'Oglio (BS) - Vezza D'Oglio

mq

60.075

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 60075.00 €. Il delegato alla vendita, Emanuela Accardo Calabria, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, ti guideranno in questo percorso verso il tuo sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due unità abitative separate e dalle relative zone comuni. Si trova all'interno di un vecchio edificio che è stato ristrutturato nel 2000. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, le dimensioni o le caratteristiche specifiche delle unità abitative o delle zone comuni.

Vezza d'Oglio è un paese situato sulla riva destra del fiume Oglio lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola, che nel tratto che attraversa il paese prende il nome di Via Nazionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.5 km), poste (3.91 km), scuola (0.16 km), banca (5.53 km), bancomat (5.55 km), bar (0.08 km), fermata autobus (4.35 km), siti storici (8.26 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?