AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04213071

Appartamento All'asta In Via G Marconi, 43, 25069 Villa Carcina Bs, Italia Villa Carcina, Brescia - LOTTO UNICO

Via G Marconi, 43, 25069 Villa Carcina BS, Italia - Villa Carcina - Centro

79 mq

3 locali

30.375

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Villa Carcina, Brescia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 30375 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questa interessante proprietà. Contatta il tribunale di Brescia per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare a questa eccezionale opportunità di investimento immobiliare.

L'appartamento è di piena proprietà e si trova al sesto piano di un edificio condominiale. È composto da un atrio, una sala da pranzo, un bagno, due camere da letto, di cui una con balcone, e un ripostiglio situato al piano attico. La superficie catastale dell'appartamento è di circa 79 metri quadrati. Attualmente non è abitato da nessuno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (0.16 km), banca (2.15 km), bancomat (2.15 km), siti storici (0.16 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?