Riferimento EX2124598
Appartamento All'asta In Frazione Cailina, Via Trafilerie, 62 Villa Carcina (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 55.823
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 55823.06 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Giorgio Cemmi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di quattro locali situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è presente una soffitta al terzo piano. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e quindi condivise tra tutti i proprietari dell'edificio
Il territorio di Villa Carcina è prevalentemente montuoso, con quote medie di 1.000 m. Il monte più alto del comune è il monte Palosso con i suoi 1.158 m. Villa Carcina confina a nord con il comune di Sarezzo, a est con i comuni di Lumezzane e Concesio, a sud con il comune di Concesio, a ovest con i comuni di Brione e Gussago. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.