AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8296911

Appartamento All'asta In Via Giulia Ravelli N 3 Villa Carcina (BS) - LOTTO UNICO

Via Giulia Ravelli n 3 Villa Carcina (BS) - Villa Carcina

mq

22.022

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Brescia mette all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 22021.88 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Roberta De Paoli Ambrosi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua casa dei sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al piano rialzato di un edificio situato nel centro storico di Villa Carcina. L'appartamento è di piena proprietà. Altre informazioni non sono state fornite.

Il territorio di Villa Carcina è prevalentemente montuoso, con quote medie di 1.000 m. Il monte più alto del comune è il monte Palosso con i suoi 1.158 m. Villa Carcina confina a nord con il comune di Sarezzo, a est con i comuni di Lumezzane e Concesio, a sud con il comune di Concesio, a ovest con i comuni di Brione e Gussago. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.95 km), poste (0.15 km), scuola (0.13 km), banca (1.03 km), bancomat (4.98 km), bar (2.88 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (5.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?