AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8106684

Terreno All'asta In Via Cima Bleis - Canè Vione (BS) - LOTTO UNICO

Via Cima Bleis - Canè Vione (BS) - Vione

1931 mq

360.703

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal centro di Canè Vione (BS). L'immobile, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Brescia, è disponibile ad un prezzo di partenza di 360703.12 €. Il delegato alla vendita e custode Roberto Forino è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

L'immobile è un fabbricato in corso di costruzione, situato su terreni non ancora allibrati al catasto. Attualmente, il fabbricato è completamente al rustico e si trova in uno stato cantieristico. È stata realizzata solo la particella strutturale e la copertura, mentre l'opera di finitura ed impiantistica deve ancora essere eseguita. Il perito ha precisato che, per recuperare le forti pendenze del terreno, l'immobile è stato realizzato con un numero di piani sotto strada maggioritario rispetto a quelli a livello carreggiata.

Il paese di Vione si trova in alta Valle Camonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.92 km), scuola (0.83 km), banca (0.91 km), bar (0.86 km), fermata autobus (1.08 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di pregio ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?