Riferimento EX8213105
Appartamento All'asta In Via Dott Italo Tognali N 19 (catastalmente Via Angelo Tognali) - 25050 Vione (BS) - LOTTO 2
85 mq
3 locali
€ 48.998
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia, con un'offerta minima di soli 48998.29 €.
L'appartamento in questione è di piena proprietà e si trova all'interno di un complesso immobiliare. La particella su cui sorge l'edificio è censita al Catasto Fabbricati del Comune, Sezione NCT - foglio 24 mappale 239 sub 14. L'appartamento si trova al piano terra (P.T-1) ed è classificato come categoria A/2 con classe 2. Dispone di 5 vani e il suo reddito catastale è di Euro 158,04. Oltre alla proprietà dell'appartamento, il proprietario ha anche quote proporzionali sulle parti comuni dell'edificio.
Il paese di Vione si trova in alta Val Camonica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.0 km), poste (6.0 km), scuola (6.0 km), banca (0.59 km), siti storici (0.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.