




Riferimento EX9039484
Appartamentoin Vendita All'asta In Via Roma, Vione (BS) - LOTTO 3
52 mq
2 locali
€ 80.475
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Roma n.6. L'appartamento è posto al piano secondo di un palazzo residenziale
e risulta essere così costituito: cucina-pranzo-soggiorno, n.1 camera, bagno, antibagno.
Completa l'appartamento in asta un terrazzo di pertinenza.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie commerciale complessiva di circa 52mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L’immobile dotato di serramenti con vetrocamera e portoncino d’ingresso con serratura antieffrazione, installati nel corso della ristrutturazione del 2008. Non è mai stato abitato. Tutte hanno soffitto in legno con struttura portante a vista e intonaci al civile. Le pavimentazioni sono con piastrelle in monocottura nella zona giorno e parquet nella zona notte. Il bagno è pavimentato e rivestito con piastrelle di ceramica. Le finiture sono ordinarie e sono costituite da pavimenti in gres porcellanato o monocottura e parquet, intonaci al civile
IMPIANTI
Il riscaldamento/raffrescamento, è ottenuto con ventilconvettori, l'impianto di produzione di acqua calda sanitaria è autonomo con bollitori collocati in ogni locale bagno alimentati a energia elettrica di rete. Impianto elettrico con prese di forza senza corpi illuminanti, adduzione acqua potabile ed impianto idrotermosanitario
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Il fabbricato, ha strutture verticali in muratura verosimilmente in pietrame intonacato a rustico e con solai orizzontali in legno così come la copertura a falde con abbaini che costituisce l’intradosso del soffitto dei due alloggi ricavati nel sottotetto.
CITTA' LIMITROFE
- Breno: Circa 10 km a nord-est di Vione.
- Ponte di Legno: Circa 15 km a nord-ovest di Vione.
- Edolo: Circa 20 km a nord di Vione.
- Vezza d'Oglio: Circa 15 km a nord-est di Vione.
- Ceto: Circa 10 km a est di Vione.
ATTRAZIONI
- Passo del Tonale: Situato nelle vicinanze di Vione, il Passo del Tonale è una rinomata località montana sia in estate che in inverno.
- Parco Nazionale dello Stelvio: Questo parco naturale si trova nelle vicinanze di Vione e offre paesaggi mozzafiato, sentieri escursionistici, laghi alpini e una ricca fauna selvatica.
- Borgo di Vezza d'Oglio: Questo affascinante borgo di montagna si trova a breve distanza da Vione ed è caratterizzato da strette stradine acciottolate, case in pietra e una pittoresca atmosfera alpina.
- Valle di Viso: Questa valle alpina offre splendide viste panoramiche, cascate, boschi e prati alpini.
- Castello di Breno: questo castello medievale offre visite delle sue mura e dei suoi interni e viste panoramiche sulla valle circostante.
- Museo Archeologico Nazionale di Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo: Questo museo espone reperti e incisioni rupestri risalenti all'età del bronzo e all'età del ferro.
- Bormio: Situata a circa un'ora di distanza da Vione, Bormio è una rinomata località termale con sorgenti termali, spa e piscine termali

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.