Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6419

Ampia Abitazione Con Accessori All'asta In Località Sa Cannada, Assemini (CA)

Località “Sa Cannada” - Assemini

200 mq

4 locali

55.350

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 200 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

AMPIA ABITAZIONE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN LOCALITÀ SA CANNADA, ASSEMINI (CA)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Località Sa Cannada, Comune di Assemini (CA).

Trattasi di abitazione composta da soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno, lavanderia, ripostiglio. L'appartamento risulta libero al decreto di trasferimento e presenta una superficie complessiva paro a 200,45 mq.

L'immobile presenta una struttura portante data da fondazioni in cemento armato e da muratura perimetrale in laterizio di tipo portante, solaio piano del tipo misto latero-cemento, le pareti esterne risultano essere intonacate mentre gli spazi interni sono delimitati da tramezzi intonacati e tinteggiati formanti. Tutti gli ambienti risultano pavimentati con piastrelle in ceramica, il piano cottura risulta essere realizzato in muratura e rifinito in piastrelle di ceramica.

Assemini è un comune italiano di 25.917 abitanti della città metropolitana di Cagliari in Sardegna. È classificato secondo gli standard turistici come "Paese di antica tradizione della ceramica". La cittadina sorge nella pianura del rio Cixerri, del Flumini Mannu e del rio Sa Nuxedda appena a nord dello stagno di Santa Gilla.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 26, particella 1192, categoria A/2, classe 7, consistenza 8 vani, rendita catastale €578,43.

Planimetria
200 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Località “Sa Cannada” - Assemini

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?