AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2479183

Posto Auto All'asta In Via Del Canneto N 2/a - 09131 Cagliari, Cagliari - LOTTO 2

via del Canneto n 2/A - 09131 - Cagliari

mq

9200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Cagliari. L'offerta minima è di soli 9200.00 €. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Franco Martucci utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Cagliari, in via del Canneto n. 2/A ed è classificato come categoria C/6. Inoltre, è dotato di un posto auto, anche se al momento risulta occupato da terzi. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.76 km), scuola (0.11 km), banca (0.66 km), bancomat (0.67 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?