AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX931827

Appartamento All'asta In Loc Solanas Strada Prov Litoranea Cagliari-villasimius N76 Km 25600 Civico 6 - 09048 Sinnai (CA) - LOTTO 1

Loc Solanas strada prov litoranea Cagliari-Villasimius n76 Km 25600 civico 6 - 09048 Sinnai (CA) - Cagliari - Piazza Giovanni XXIII

180 mq

7 locali

79.725

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una posizione strategica lungo la strada litoranea Cagliari-Villasimius. Questa è un'opportunità unica per acquisire una proprietà in una delle zone più ambite della Sardegna. L'asta si terrà presso il Tribunale di Cagliari e l'offerta minima è di 79725 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso in un immobile di pregio.

L'appartamento è una piena proprietà su due livelli situata all'indirizzo strada prov. litoranea Cagliari-Villasimius n.76 Km 25.600 civico 6. Al piano terra, vi è un cortile, una camera, un soggiorno, una cucina, un bagno, tre locali di sgombero, un garage e un doppio servizio. Al piano primo, ci sono quattro camere, un soggiorno e un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (2.18 km), scuola (1.7 km), banca (1.7 km), bancomat (2.42 km), bar (6.29 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?