



Riferimento EX9418889
Appartamenti All'asta In Via Domenico Alberto Azuni, Cagliari (CA) - LOTTO UNICO
362 mq
1 locale
€ 563.250
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Cagliari, presso il tribunale di Cagliari.
L'unità immobiliare in Via Azuni n. 50 a Cagliari è costituita da due appartamenti e un locale di deposito. L'appartamento al 2° piano è di categoria A2 e ha una consistenza di 11,5 vani, mentre l'appartamento al 1° piano è di categoria A4 e ha una consistenza di 2,5 vani. Inoltre, c'è un locale di deposito al 1° piano con una consistenza di 2 mq. Inoltre, c'è una cantina di pertinenza al piano terra.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 361,50 mq
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
SERVIZI
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (2.29 km), scuola (1.12 km), banca (1.15 km), bancomat (2.35 km), bar (0.86 km), fermata autobus (2.08 km), siti storici (2.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.