Riferimento EX5859716
Appartamento All'asta In Via Firenze Capoterra (CA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 41.861
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale a Capoterra (CA). L'asta sarà celebrata presso il Tribunale di Cagliari e l'offerta minima richiesta è di 41860.80 €. Il delegato alla vendita è Barbara Tripepi e il custode è IVG Cagliari. Per maggiori informazioni riguardo a questa interessante offerta, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al piano terra di un fabbricato su due piani fuori terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Capoterra è un territorio che si estende dalle colline più alte della fascia montana che circonda la zona pianeggiante del braccio occidentale del Golfo degli Angeli. L'abitato di Capoterra si trova a circa 17 km di distanza da Cagliari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (1.18 km), scuola (0.97 km), banca (1.06 km), bar (0.93 km), fermata autobus (4.44 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a Capoterra!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.