AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5735432

Terreno All'asta In Loc “campaidali” Ss 130 Km13,00 - 09032 Assemini (CA) - LOTTO 5

Loc “Campaidali” SS 130 Km13,00 - 09032 Assemini (CA) - Decimomannu

25375 mq

70.440

Offerta minima

Descrizione

🏞️ Partecipa all'asta di un terreno situato in una posizione strategica nella zona di Assemini, Cagliari. Questa è un'opportunità unica per acquisire un terreno con un'offerta minima di 70440 €. Non perdere l'occasione di partecipare a questa asta presso il Tribunale di Cagliari e aggiudicarti questo prezioso bene.

Il terreno è una piena proprietà dell'azienda agraria composta da nove serre, cinque magazzini, un fabbricato adibito a mensa e una cabina pozzo. Le serre sono strutture utilizzate per la coltivazione di piante in condizioni controllate, mentre i magazzini sono spazi per lo stoccaggio di attrezzature e prodotti agricoli

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.03 km), poste (1.63 km), scuola (1.12 km), banca (1.63 km), bancomat (1.45 km), bar (1.12 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (2.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?