
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3220
Compendio Produttivo All'asta In Loc. Case Sparse Coddu Is Furcas, Decimoputzu (SU)
797 mq
€ 25.930
-63%Caratteristiche principali
- 797 mq
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
COMPENDIO PRODUTTIVO ALL'ASTA IN LOC. CASE SPARSE CODDU IS FURCAS, DECIMOPUTZU (SU)
Si propone compendio produttivo sito in Località Case Sparse Coddu Is Furcas, nel Comune di Decimoputzu (SU).
L'immobile presenta forma regolare, è pianeggiante e si sviluppa su una superficie complessiva di mq. 1.199,00. L'ingresso è consentito attraverso un cancello automatico. Il bene risulta attualmente libero. All'interno del bene insiste inoltre un edificio la cui intera struttura poggia su una fondazione a platea continua. Sulla platea insistono n° 5 scambiatori adiabatici in granito, a forma di torretta; presenta una superficie complessiva coperta pari a 723,24 mq, è costituito da n° 16 celle frigorifere modulari, di forma rettangolare, ciascuna di superficie pari a 21,50 mq, separate da un corridoio di dimensioni che le divide in n° 10 celle su un lato e n° 6 sull'altro lato. Ogni cella è dotata di porta scorrevole coibentata, con chiusura ermetica. È presente, inoltre, uno spogliatoio e due bagni, accessoriati di tutti i sanitari.
La pavimentazione di tutti gli ambienti interni è in gres porcellanato, antisdrucciolevole, di colore bianco. L'approvvigionamento idrico per i servizi igienici è assicurato da un serbatoio per acqua potabile, della capacità di 5 mc. Il ripristino di tale cisterna è garantito dall'impiego di autocisterne autorizzate. Viceversa, per gli usi aziendali, è garantito dalla presenza di un pozzo trivellato, rivestito in PVC per tutta la profondità della trivellazione fino al raggiungimento della falda acquifera, tale da non consentire infiltrazioni.
L'impianto di smaltimento reflui è suddiviso in due linee differenziate, l'una relativa allo smaltimento delle acque luride, l’altra a quello delle acque bianche.
L'impianto elettrico, suddiviso in due unità, di cui uno al servizio dei locali spogliatoio e servizi igienici e l’altro al servizio dei locali di produzione, realizzati con cavi unipolari ad isolante ignifugo entro cavidotto di tubo in PVC antischiacciamento.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.