AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6727807

Appartamento All'asta In Via Delle Gardenie N 71 - Loc Paluna San Lussorio - 09047 Selargius (CA) - LOTTO UNICO

Via delle Gardenie n 71 - Loc Paluna San Lussorio - 09047 Selargius (CA) - Monserrato

95 mq

3 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di soli 67500.00 €. Il delegato alla vendita, Antonio Garau, e il custode, IVG Cagliari, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano primo di un grande edificio. La quota di proprietà è pari all'intero diritto di proprietà sull'appartamento. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno con zona cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, due verande e due terrazze.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.01 km), scuola (0.76 km), banca (1.87 km), bancomat (1.87 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?