AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9232397

Appartamento All'asta In Via Tonara N 16 - 09042 Monserrato (CA) - LOTTO UNICO

Via Tonara n 16 - 09042 Monserrato (CA) - Monserrato

139 mq

4 locali

45.792

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Monserrato, in provincia di Cagliari. Il prezzo di partenza per l'asta è di 45792 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Cagliari.

L'appartamento è situato al piano primo di un edificio e ha accesso sia da una porta carraia che da una porta pedonale al piano terra. È composto da quattro vani, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio interno ed uno esterno, una tettoia esterna ed una terrazza. La quota corrisponde a 1/1 del diritto di piena proprietà sull'appartamento ad uso civile abitazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.79 km), poste (2.59 km), scuola (3.11 km), banca (4.35 km), bancomat (4.12 km), bar (6.58 km), fermata autobus (2.81 km), siti storici (3.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?