Riferimento EX9335638
Appartamento All'asta In Giuseppe Zuddas N213 - 09042 Monserrato (CA) - LOTTO 1
235 mq
5 locali
€ 15.863
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Cagliari. L'immobile è situato in una zona residenziale di Monserrato, comoda per i servizi e i trasporti pubblici. L'appartamento è composto da [inserire numero di vani] vani ed è in buone condizioni generali. L'offerta minima richiesta per l'acquisto è di 15862.50 €. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il nostro ufficio.
L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio situato in via Giuseppe Zuddas n. 213 a Monserrato. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune al foglio C/29 mappale 279, subalterno 10, con una superficie di 235 mq. La quota di proprietà dell'appartamento è pari a 1/1 del diritto di proprietà dell'intero lastrico solare.
Monserrato è una città situata nella pianura del Campidano, vicino allo stagno di Molentargius e alle saline. Fa parte della conurbazione cagliaritana, insieme ad altre città come Cagliari, Pirri, Selargius, Quartucciu e Quartu Sant'Elena. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.28 km), poste (3.17 km), scuola (3.14 km), banca (3.12 km), bancomat (4.28 km), bar (4.62 km), fermata autobus (3.32 km), siti storici (3.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.