AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9089109

Appartamento All'asta In Via Del Brigantino Località Capitana - 09045 Quartu Sant'elena (CA) - LOTTO UNICO

Via del Brigantino località Capitana - 09045 Quartu Sant'Elena (CA) - Quartu Sant'Elena - Capitana

83 mq

3 locali

92.475

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Quartu Sant'Elena (CA). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Cagliari con un'offerta minima di 92475.00 €. L'appartamento è composto da diverse stanze luminose e spaziose, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi abitativi. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova a Capitana, in Via del Brigantino. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua descrizione o caratteristiche.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (2.31 km), scuola (2.31 km), banca (2.5 km), bancomat (2.5 km), bar (0.92 km), siti storici (9.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?