AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4936948

Capannone All'asta In Via Meucci, 12 Area Artigianale - 09047 Selargius (CA) - LOTTO 3

VIA MEUCCI, 12 AREA ARTIGIANALE - 09047 Selargius (CA) - Selargius

mq

265.200

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima per questo immobile è di 265200.00 €. Questo immobile è situato in un'area artigianale di Selargius (CA) e offre molte opportunità per chiunque sia interessato ad investire in un'attività industriale. Il custode dell'immobile è IVG Cagliari, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Selargius, precisamente in Via Meucci n. 12, in un'area artigianale. Si tratta di una porzione di capannone artigianale parzialmente soppalcato con cortile, che è di piena proprietà. L'immobile è classificato come categoria D/7.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.66 km), scuola (0.33 km), banca (0.83 km), bancomat (3.08 km), bar (0.89 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (0.78 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?