AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5006188

Appartamento All'asta In Via Cernaia N° 40 - 09047 Selargius (CA) - LOTTO 1

via Cernaia n° 40 - 09047 Selargius (CA) - Selargius

95 mq

3 locali

103.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Selargius, a pochi chilometri da Cagliari. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 103500.00 €. Il delegato alla vendita è Lamberto Corda e il custode è Ivg Cagliari. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra e seminterrato di un grande edificio. L'appartamento è di pieno diritto di proprietà e comprende un soggiorno, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Al piano terra c'è anche una veranda, mentre al piano seminterrato ci sono una cantina, un lavatoio e un deposito. Inoltre, l'appartamento ha un posto auto scoperto di pertinenza esclusiva al piano terra.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.67 km), scuola (0.18 km), banca (0.69 km), bancomat (3.38 km), bar (0.87 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (1.04 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?