AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5980613

Appartamento All'asta In Via Ettore Pais N 7 - 09128 Selargius (CA) - LOTTO 3

via Ettore Pais n 7 - 09128 Selargius (CA) - Selargius

mq

11.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'offerta minima è di soli 11900.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Andrea Dodero, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è composto da un appartamento ubicato a Selargius (Ca), in via Ettore Pais n. 7, di cui il proprietario possiede 1/15 della piena proprietà. Inoltre, il proprietario possiede anche 1/15 della piena proprietà del locale di sgombero con cortile pertinenziale, anch'esso ubicato a Selargius (Ca), in via Ettore Pais n. 7.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.81 km), scuola (0.26 km), banca (0.79 km), bancomat (2.27 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.19 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?