
Riferimento EX8200005
Hotel - Albergo All'asta In Via Sulcis, 23-25 Loc Is Corrias - 09047 Selargius (CA) - LOTTO 1
1536 mq
€ 530.842
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un hotel di lusso? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo albergo sarà messo all'asta dal tribunale di Cagliari, con un'offerta minima di 530841.60 €. Questo hotel è situato in una posizione strategica, ma non possiamo rivelare l'indirizzo esatto. Il delegato alla vendita, Maria Luisa Mandas, e il custode, Ivg Cagliari, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'hotel - albergo è un immobile ad uso alberghiero che fa parte di un complesso a più piani. Al piano terra si trovano la hall e la sala comune, che hanno due ingressi, uno sul cortile principale e uno sul cortile posteriore. Inoltre, al piano terra ci sono le scale interne e l'ascensore che permette di accedere ai piani superiori. Nei piani primo, secondo, terzo e quarto ci sono otto camere ciascuno, sei delle quali dotate di balcone privato di diverse dimensioni e tutte con antibagno e bagno privato. Le camere sono dotate di split pompa di calore. L'hotel - albergo ha anche dei cortili e delle pertinenze. Si trova in via Sulcis 23-25 ed ha un locale deposito al piano seminterrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (1.3 km), scuola (1.44 km), banca (1.57 km), bancomat (1.3 km), bar (4.39 km), fermata autobus (1.41 km), siti storici (2.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.