Riferimento EX4378210
Appartamento All'asta In Via Iglesias, 21 Sestu (CA) - LOTTO 4
110 mq
3 locali
€ 20.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo con un'offerta minima di soli 20000.00 €. Il custode Giovanni Troja sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di 110,78 metri quadrati situato al terzo piano di un edificio. La quota di proprietà dell'appartamento è indivisa e pari a un mezzo (1/2).
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.94 km), scuola (0.28 km), banca (0.84 km), bancomat (3.74 km), bar (3.62 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.66 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.