AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6498248

Appartamento All'asta In Via Raffaello, 18 - 09028 Sestu (CA) - LOTTO 3

Via Raffaello, 18 - 09028 Sestu (CA) - Sestu

127 mq

4 locali

58.300

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Sestu (CA). L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Cagliari e l'offerta minima richiesta è di 58300.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Marongiu e il custode è Ivg Cagliari. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano dell'edificio di via Raffaello n. 18 a Sestu. Questo appartamento è registrato al Catasto Fabbricati al Foglio 40, Particella 3.795, sub 7. La superficie utile residenziale dell'appartamento è di 127,74 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.84 km), scuola (0.39 km), banca (0.96 km), bancomat (4.13 km), bar (3.99 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.67 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?