Riferimento EX7113240
Appartamento All'asta In Via 8 Marzo 1908 Nn10/12 - 09028 Sestu (CA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 75.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sestu (CA), il cui prezzo di partenza all'asta è di 75750.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Cagliari. Il delegato alla vendita è Paolo Tardiola, mentre il custode è Ivg Cagliari. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano settimo di un edificio situato al numero 10/12 di Via 8 Marzo 1908, palazzina D3, interno C. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, una cucina, un disimpegno, due bagni (uno dei quali con ventilazione meccanica), due camere da letto e due verande. Inoltre, l'appartamento include una cantina situata al piano pilotis e un posto auto scoperto nel cortile condominiale. La quota di proprietà dell'immobile è intera.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (2.02 km), scuola (1.71 km), banca (2.35 km), bancomat (5.29 km), bar (2.85 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (1.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.