AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9153790

Appartamento All'asta In Vico Degli Oleandri 4 - 09068 Uta (CA) - LOTTO UNICO

VICO DEGLI OLEANDRI 4 - 09068 Uta (CA) - Uta

88 mq

3 locali

66.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Cagliari. L'appartamento è situato in una zona residenziale di alta qualità e offre tutti i comfort necessari per una vita serena. L'offerta minima per questo immobile è di 66000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.

L'appartamento in questione è un immobile ad uso abitazione situato al piano terra di un grande edificio nel Comune di Uta, nella Città Metropolitana di Cagliari. L'indirizzo esatto è Vico degli Oleandri n. 4, ed è censito al NCEU al Foglio 5, Mappale 3731, Subalterno 1. La categoria dell'immobile è A/2, la classe è 7 e ha 5,5 vani. La superficie catastale dell'appartamento è di 88 mq, escluse le aree scoperte che sono di 74 mq. La rendita dell'immobile è di € 355,06. L'appartamento è stato oggetto dei seguenti titoli abilitativi edilizi: N° 58/08, 7/10, e ha ottenuto l'agibilità il 24.12.2010.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (6.77 km), scuola (0.61 km), banca (6.77 km), bancomat (6.77 km), bar (6.77 km), fermata autobus (6.77 km), siti storici (6.77 km). Non perdere tempo, l'asta sta per finire!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?