AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6276897

Terreno All'asta In Contrada Suor Marchesa - 93011 Butera (CL) - LOTTO UNICO

Contrada Suor Marchesa - 93011 Butera (CL) - Butera

34000 mq

43.295

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 43295.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo tipo. Il delegato alla vendita e custode, Mario Francesco Gaetano Cosenza, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un appezzamento di terreno su cui sorge una casa rurale e un capannone abusivo allo stato grezzo. Non sono presenti informazioni riguardo alla superficie dell'appezzamento di terreno, alla dimensione della casa rurale o del capannone abusivo

Il territorio ha un lago chiamato Comunelli creato per riserve d'acqua in caso di siccità. Ci sono anche due frazioni marine, Falconara e Marina di Butera, che hanno un moderato interesse turistico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.52 km), bar (10.34 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?