Riferimento EX04389585
Laboratorio All'asta In Vico Ragonesi 15 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 1
21 mq
€ 6.350
Descrizione
Partecipa all'asta di un laboratorio situato a Gela, in provincia di Caltanissetta. Il tribunale di Gela celebrerà l'asta per questo immobile, e l'offerta minima richiesta è di 6350 €. Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta e aggiudicarti questo interessante bene.
L'unità negoziale numero 1 è un laboratorio situato a Gela, in Vicolo Ragonesi numero 15, al piano T. È identificato al catasto fabbricati al foglio 253, particella 269, subalterno 3. Questo laboratorio rientra nella categoria C/3, ovvero laboratori per arte e mestieri, e ha una consistenza di 21 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.76 km), scuola (0.13 km), banca (0.11 km), bancomat (0.11 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.