AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1490334

Terreno All'asta In Cda Femmina Morta - 93012 Gela (CL) - LOTTO 2

cda Femmina Morta - 93012 Gela (CL) - Gela

200 mq

9945

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Gela, con un'offerta minima di soli 9945.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere una proprietà esclusiva. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Rosaria Maria Caputo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Gela, precisamente in contrada Femmina Morta. La sua superficie è di 6,35 are e la sua qualità è seminativa di classe 4°. Il terreno ha una forma trapezoidale e non è recintato. Inoltre, è declive verso sud e si trova tra la via Del Timo e la via del Sambuco. La sua posizione è molto panoramica, distando circa 200 metri dal mare.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.45 km), poste (2.48 km), scuola (2.42 km), banca (4.18 km), bancomat (4.19 km), bar (2.41 km), fermata autobus (2.12 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?