AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1490526

Terreno All'asta In Cda Bulala - 93012 Gela (CL) - LOTTO 3

cda Bulala - 93012 Gela (CL) - Gela

mq

1.721

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e accogliente sarà messa all'asta presso il tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 1721.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Rosaria Maria Caputo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno situato a Gela, con un'area di 40,90 acri. La qualità del terreno è di classe 4° e viene utilizzato come vigneto. Inoltre, è dotato di un certificato di destinazione urbanistica, il che significa che è stato approvato per un uso specifico dal comune di Gela

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.68 km), scuola (0.55 km), banca (0.51 km), bancomat (0.76 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.1 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?