Riferimento EX1490814
Appartamento All'asta In Via Danubio N28 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 1
130 mq
4 locali
€ 47.813
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 47812.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Rosaria Maria Caputo, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Gela, al piano rialzato, con una superficie di circa 130 mq. Dispone inoltre di una grande terrazza a livello di circa 83 mq. L'appartamento è composto da sei vani, tra cui due bagni, un ripostiglio, un ingresso e un corridoio. Si trova in uno dei quartieri più ambiti della città.
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.27 km), scuola (0.1 km), banca (0.11 km), bancomat (0.11 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.09 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.