Riferimento EX3329063
Appartamento All'asta In Via Ferrandina, 3 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 1
– mq
€ 80.660
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e comoda da raggiungere. L'offerta minima è di soli 80660.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Gela celebrerà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è Mario Francesco Gaetano Cosenza, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è presente un vano cantina che fa parte della proprietà e si trova al piano terra. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.46 km), scuola (0.51 km), banca (1.26 km), bancomat (1.27 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.