AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5123857

Ufficio All'asta In Iii° Strada Zona Industriale Asi - 93012 Gela (CL) - LOTTO 2

III° strada Zona Industriale ASI - 93012 Gela (CL) - Gela

4625 mq

5+ locali

191.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona industriale di Gela. Il tribunale di Gela celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 191250.00 €. Il custode Aurelio Lattaferro sarà a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso immobiliare composto da due edifici separati, situati nella zona industriale A.S.I. di Gela, nella III strada della c.da Brucazzi. Gli edifici sono destinati ad ospitare uffici e hanno una superficie totale di 450 metri quadrati. Inoltre, c'è un terreno di pertinenza adibito a parcheggio, che ha una superficie di 4.625 metri quadrati.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.68 km), scuola (0.55 km), banca (0.51 km), bancomat (0.76 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.1 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?