AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5461740

Terreno All'asta In Contrada Caposoprano E Fondo Iozza Gela - 93012 Gela (CL) - LOTTO UNICO

Contrada Caposoprano e Fondo Iozza Gela - 93012 Gela (CL) - Gela

mq

177.504

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Gela. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Gela e l'offerta minima richiesta è di 177504.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Carmelo Russotto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appezzamento di terreno situato nella Contrada Caposoprano, nel Comune di Gela. Il terreno è denominato Fondo Iozza e comprende lotti di terreno edificabili, nonché la sede di opere di urbanizzazione. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.4 km), scuola (0.21 km), banca (0.56 km), bancomat (0.55 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.58 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?