AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6105659

Compendio All'asta In Cda Manfria - 93012 Gela (CL) - LOTTO 6

Cda Manfria - 93012 Gela (CL) - Gela

381 mq

5+ locali

12.393

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta, un immobile situato in una zona strategica di Gela. L'offerta minima per l'acquisto è di 12393.00 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Aldo Giuseppe Bonadonna utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato destinato a magazzino situato a Gela, in contrada Manfria. La proprietà è piena e l'immobile risulta essere in struttura precaria. L'immobile risulta essere registrato al catasto al foglio 104, particella 1017, subalterno 7, con categoria C/2. La consistenza dell'immobile è di 381 mq, mentre la superficie catastale è di 411 mq. È importante notare che l'immobile è stato realizzato in assenza di autorizzazione edilizia.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.67 km), poste (7.68 km), scuola (7.63 km), bar (2.83 km), fermata autobus (7.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?