Riferimento EX6578772
Appartamento All'asta In Vico Santo Spirito N 14 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 2
45 mq
1 locale
€ 10.519
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e accogliente? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Gela per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 10518.75 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Antonella Flora Domicoli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al primo piano di un edificio nel comune di Gela. L'ingresso è situato in Vico Santo Spirito n. 14. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 45 mq. L'immobile è registrato al catasto fabbricati del Comune di Gela al foglio di mappale 254, particella 184, subalterno 2, categoria A/5. L'immobile ha una classe energetica G, come indicato nell'attestato di prestazione energetica (APE).
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.26 km), scuola (0.57 km), banca (0.51 km), bancomat (0.55 km), bar (0.89 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.9 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.