Riferimento EX6684576
Appartamento All'asta In Via Della Medicina, 36 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 4
– mq
€ 18.141
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e comoda da raggiungere. Il tribunale di Gela celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 18140.62 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Contatta il custode Vincenzo Ianni per maggiori informazioni sui recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato in corso di costruzione situato a Gela, precisamente in via della Medicina n. 36. Si trova al terzo piano e risulta registrato al catasto al foglio 142, particella 2397, subalterno 5. Inoltre, si tratta di un'unità immobiliare di piena proprietà.
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.71 km), scuola (0.3 km), banca (1.04 km), bancomat (1.28 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.